Bonatti apre le selezioni per la ricerca di 100 giovani talenti da inserire nel team. Ricercati diplomati e neo-laureati in settori tecnici, con opportunità di lavoro anche all’estero.
Bonatti oil&gas Integral Solutions Provider
La Bonatti è una delle più importanti aziende nell’ambito petrolifero e di gas. Stiamo parlando di uno dei più famosi general contractor internazionale di petrolio e gas, con 70 anni di esperienza nel settore. Azienda che opera a livello internazionale, con serietà, professionalità ed esperienza utilizzando tecniche e metodologie di lavoro innovative ed avanzate. Presente in 19 paesi: Algeria, Austria, Canada, Egitto, Francia, Germania, Grecia, Iraq, Italia, Kazakistan, Libia, Messico, Mozambico, Romania, Arabia Saudita, Spagna, Turkmenistan, Uganda, Stati Uniti d’America. Azienda che da anni collabora con le più importanti compagnie petrolifere internazionali e differenti appaltatori a livello mondiale.
Bonatti: assunzioni per 100 giovani diplomati e laureati
La Bonatti è alla ricerca di 100 giovani diplomati e laureati da assumere nei prossimi due anni. Saranno privilegiati i titoli di studio tecnici-ingegneristici. Essenziale la buona conoscenza delle lingua inglese, preferibile la conoscenza anche di altre lingue, padronanza dei principali tools informatici e la disponibilità a lavorare all’estero, Africa, Medio Oriente, Asia centrale e Nord America. Stiamo parlando del progetto “Bonatti 100’s”, in collaborazione con Adecco, programma di assunzioni che l’azienda effettuerà nei prossimi due anni, presentato a Parma. La finalità di questo programma è quello di assumere 100 giovani diplomati e neo-laureati in ambito tecnico ingegneristico, da inserire nel team per lavorare all’estero e non solo. Una grande opportunità che si presenta per tantissimi giovani che sognano di iniziare una carriera con una delle migliori aziende nel settore gas-petrolifero. I giovani scelti, saranno inseriti con assunzione diretta nel team ed avviati all’interno di progetti importanti nel campo dell’oil&gas.
Bonatti: requisiti per partecipare alla selezione
Come detto precedentemente, una grandissima opportunità di carriera si apre per diplomanti e laureati con profilo tecnico. Tuttavia ecco i requisiti essenziali che Bonatti sta ricercando. Le selezioni sono rivolte essenzialmente a chi possiede un diploma o laurea in ambito tecnico-ingegneristico. Tra i requisiti fondamentali: ottima conoscenza e padronanza della lingua inglese, competenze e conoscenza del pacchetto Office e tools informatici, disponibilità a lavorare per periodi medio-lunghi in Africa, Asia Centrale, Medioriente ed America. Titolo preferenziale è la conoscenza di altre lingue oltre l’inglese. I giovani che passeranno le selezioni, saranno inseriti nell’azienda con assunzione diretta. E’ possibile candidarsi online su sito dell’Adecco. Insomma, opportunità da non perdere.
Lavorare in Bonatti significa:
La Bonatti fa sapere che è alla ricerca di nuove figure da inserire nel team. Le assunzioni di 100 giovani diplomati e neo-laureati continueranno nei prossimi due anni. Ma cosa vuol dire lavorare per Bonatti? Prima di tutto vuol dire entrare a far parte di un team dinamico, che opera in differenti contesti internazionali e multiculturali, per raggiungere obbiettivi sempre più alti ed importanti. La professionalità e competenza sono le strade con cui si opera e si raggiungono obbiettivi fondamentali. Bonatti “Il nostro obbiettivo è mettere insieme una vasta rete di valori, esperienze e competenze”. Proprio per questo, l’azienda è alla ricerca di giovani talenti sia a livello nazionale che internazionale, con lo scopo di avere a disposizione un background diversificato, così come diversificate sono le attività dell’azienda stessa, soprattutto se si tiene di conto la sua presenza operativa a livello globale. I percorsi di sviluppo della Bonatti si dividono essenzialmente in tre, che a loro volta si basano su differenti attività all’interno dell’organizzazione: tecnico, governance, servizi. Questi percorsi di sviluppo sono interconnessi tra di loro, questo significa che ogni giovane talento, ogni singolo componente del team, ha sempre più strade e percorsi aperti ed in interconnessione tra di loro.